VIAGGI > Maldive > Atollo di Male’ > Fihalhohi Island Resort

Fihalhohi Island Resort

Richiedi informazioni

È una splendida isola circondata
da una bellissima barriera
corallina e ricoperta da palme
e mangrovie, dall’atmosfera tranquilla e informale.

 

Struttura

Nell’atollo di Male sud, Fihalhohi si adagia in una meravigliosa laguna dalla forma tondeggiante. Luogo ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della massima informalità e semplicità. Un buon rapporto qualità prezzo per un’isola che, dal punto di vista della bellezza naturale, non teme paragoni.
150 sistemazioni: camere comfort, in struttura di muratura a uno o due piani, dispongono di veranda o balcone, servizi privati con acqua dissalata calda e fredda e asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale e ventilatore, telefono, frigorifero, cassetta di sicurezza. Camere premium, uguali alle comfort, con arredamento parzialmente rinnovato, danno diritto a Wi-Fi gratuito, uso della palestra, un’escursione gratuita per camera per soggiorno, necessario per tè e caffè. I 12 bungalow in legno costruiti a palafitta nella laguna, oltre ai servizi presenti nelle camere premium, dispongono di ampia terrazza affacciata sull’oceano con accesso diretto al mare.

Ristoranti

Il ristorante principale, Palmgrove Restaurant, propone piatti della cucina internazionale, ma i menù sono arricchiti da specialità della tradizione locale; il servizio è a buffet e settimanalmente vengono organizzate serate a tema. Si precisa che i tavoli sono da quattro persone. Presso il Fisherman’s Bar e il Surf Café è possibile gustare snack e aperitivi.
Il Blue Lagoon Bar, direttamente sulla spiaggia, è il luogo ideale per ammirare gli splendidi tramonti, e offre la possibilità di cene a lume di candela (non incluse nella pensione completa).

Servizi

The Sanctuary Spa, con vari tipi di trattamenti ayurvedici, massaggi, sauna e jacuzzi, è a disposizione per chi è alla ricerca di relax. Servizio internet a pagamento alla reception, servizio medico presente presso un’isola vicina.

Sport e Animazione

Varie sono le attività sportive praticabili presso il resort. Gli sport gratuiti includono ping-pong, pallavolo, badminton, beach volley. A pagamento: biliardo, windsurf, sci d’acqua, banana boat, kite surf, catamarano, attrezzatura per snorkeling, diving center. Programma di leggeri intrattenimenti serali organizzati dallo staff dell’isola.

 

Piccole isole

La più grande di tutte le isole è Gan, nell’atollo di Addu che supera i 5 kmq mentre la più piccola è Maduvvari nell’atollo di Mulaku che misura appena 80 metri per 40, meno di un campo di calcetto. Solo 200 isole sono abitate e una solo da tre persone, tre donne.

 

 

A partire DA: € 1.490

in camera comfort in mezza pensione


Richiedi informazioni

Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

Nome*
Cognome*
E-mail*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Numero telefonico*
In che periodo vuoi viaggiare?*
 
Durata del viaggio*
Flessibilità*
Aeroporti preferiti di partenza*
 
Passeggeri*
Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
Adulti*
Nome*
Cognome*
Bambini (2/12 anni)
Messaggio
HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
CERCA IL PUNTO VENDITA
* Campi obbligatori