VIAGGI > Nuova Zelanda > NOLEGGIO AUTO – AVIS

NOLEGGIO AUTO – AVIS

    Le tariffe includono

    – Chilometraggio illimitato – Tassa G.S.T – Assicurazione Standard Motor vehicle – Assicurazione Excess Reduction che reduce la franchigia a Nzd 225+GST – Tasse portuali ed aeroportuali – GPS

    Le tariffe non includono

    – One Way fee – Addebiti extra – Carburante e tassa GST su questa voce – Cauzione Petrol security bond pari a Nzd 150 da pagare al momento del ritiro

    Importante:

    è vietato fumare su tutti i veicoli AVIS. I veicoli verranno ispezionati al momento della riconsegna, ed in caso il divieto sia stato ignorato, verrà addebitata una multa di NZD $250.00 + GST. Verrà garantito la categoria del veicolo ma non il modello di auto.

    Tariffe aeroportuali

    Sono incluse (vedi “Le tariffe includono”) Viene richiesto di pagare un supplemento pari a $50 più tassa GST per il traghetto dopo le ore 18.30.

    Country Locations

    Per le locazioni in aree remote è previsto un supplemento applicabile ai noleggi con partenza da: Greymouth, Hokitika, Westport e Gisbourne, Kerikeri (per tutti i gruppi di macchine).

    Assicurazioni

    – Excess Reduction (inclusa nelle tariffe). – in loco al momento del ritiro possono essere acquistate assicurazioni integrative quali la Personal Accident Insurance e la Personal Effects. – Noleggio continuato/contratto assicurativo multi Island – Noleggi continuati: i clienti che noleggiano in un’isola (o in entrambe le isole) possono accumulare il numero totale dei giorni di noleggio a condizione che i veicoli siano ritirati entro 5 ore. – Noleggi multi/Island: la Nuova Zelanda è formata da due isole principali; l’isola del Nord e l’isola del Sud. I veicoli AVIS non possono essere portati in un’isola e lasciati in un’altra. Durante il viaggio tra le isole è richiesto il cambiamento del veicolo che sarà fornito a Wellington (WL4) nell’isola del Nord ed a Picton (PN6) nell’isola del Sud.

    Attenzione:

    per il noleggio One Way è richiesto un minimo di 3 giorni per isola per i gruppi A, B, C, D, E e P. È richiesto invece un minimo di 5 giorni per isola per i gruppi speciali F, V e W. Al momento della prenotazione è necessario comunicare la data in cui si desidera traghettare (richiesto preavviso minimo di 10 giorni).

    Deposito

    Tutti gli autonoleggi richiedono una cauzione pari a NZ$150 (incluse GST) da pagare in loco, all’inizio del noleggio. Il pagamento può essere effettuato con tutte le carte di credito internazionali (American Express, Visa, MasterCard o Diners Club). Avis non accetta carte elettroniche, carte prepagate e pagamento in contanti Ogni costo supplementare non incluso nel voucher prepagato sarà pagato direttamente dal cliente (carburante, extra protection packages, ore aggiuntive etc.).

    Periodo di noleggio

    Per il noleggio, viene richiesto un periodo minimo di 3 giorni per i gruppi di macchine A, B, C, D, E e P. Per i gruppi speciali F, V e W, se prese e lasciate nella stessa locazione, può essere richiesto un minimo di 3 giorni; per i medesimi gruppi viene altrimenti richiesto un periodo minimo pari a 5 giorni per i noleggi One Way. Per i noleggi one way e meno di 7 giorni viene applicato un fee di nzd 50+GST. Le tariffe giornaliere sono basate su un periodo di 24 ore. Un giorno di noleggio equivale a 24 ore, calcolate a partire dal momento in cui il veicolo viene ritirato. Le prenotazioni che si estendono oltre alle 24 ore previste sono pagati come ulteriori giorni pieni di noleggio.

    Licenza richiesta ai guidatori

    – Viene richiesto che tutti i guidatori abbiano minimo 21 anni e che siano in possesso di una patente di guida (con traduzione inglese mostrata sulla patente) conseguita nel Paese di provenienza. Se il guidatore possiede un’autorizzazione di guida Internazionale, questa deve essere accompagnata dalla patente conseguita nel Paese di provenienza. Non è previsto un limite massimo di età per poter noleggiare un veicolo in Nuova Zelanda. – Ulteriori guidatori autorizzati: questi devono essere registrati nei contratti di noleggio. Inoltre, per questa categoria di guidatori, non è previsto alcun supplemento; devono comunque possedere i requisiti richiesti.

    Limiti di circolazione al Nord e al Sud

    Si prega di fare attenzione ai divieti di transito lungo alcune strade considerate pericolose; non è prevista alcuna assicurazione che copra i danni al veicolo noleggiato e condotto lungo queste strade, malgrado l’acquisizione dell’ Excess Reduction Insurance.


    Richiedi informazioni

    Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Indirizzo*
    Città*
    CAP*
    Numero telefonico*
    In che periodo vuoi viaggiare?*
     
    Durata del viaggio*
    Flessibilità*
    Aeroporti preferiti di partenza*
     
    Budget di spesa totale*
    Passeggeri*
    Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
    Adulti*
    Nome*
    Cognome*
    Bambini (2/12 anni)
    Messaggio
    HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
    CERCA IL PUNTO VENDITA
    * Campi obbligatori