VIAGGI > Stati Uniti > I nostri Tour > TOUR EXPERIENCE NEW ENGLAND

TOUR EXPERIENCE NEW ENGLAND : 12 giorni |11 notti

Un viaggio attraverso verdi montagne, pittoreschi villaggi ed affascinanti città. Partendo da Boston si prosegue attraverso Portland percorrendo la bella costa che conduce all’Acadia National Park. Una sosta alle White Mountains e una cena speciale a Essex, anticipano l’arrivo a Cape Cod, da dove si ripartirà in direzione Boston.

1º giorno BOSTON

Arrivo a Boston e trasferimento libero in hotel. Pernottamento al Boston Park Plaza Hotel o similare.

2º giorno BOSTON

Prima colazione. La mattinata è dedicata alla visita della città e dei suoi siti storici più importanti come Fanhuil Hall, la casa di Paul Revere, i Boston Commons, la State House, Beacon Hill e molto altro. Pomeriggio a disposizione per visitare in libertà questa splendida città. Cena e pernottamento.

3º giorno BOSTON / SALEM / GLOUCESTER / KENNEBUNKPORT / PORTLAND (175 km)

Dopo la prima colazione partenza alla volta di Portland attraversando i suggestivi villaggi di Salem e di Gloucester. Pranzo a Kennebunkport. Sulla strada verso Portland breve sosta per ammirare uno tra i fari più popolari e fotografato della zona, il Portland Head Light. Pernottamento presso l’Inn By The Bay o similare.

4º giorno PORTLAND / BAR HARBOR
(290 km)

Prima colazione. In mattinata attraverserete l’incantevole costa del Maine e, dopo uno stop in una delle lighthouses più famose della zona, si raggiungerà Bar Harbor nel pomeriggio. Cena e pernottamento presso il Bluenose Inn o similare.

5º giorno BAR HARBOR / ACADIA N.P. / BAR HARBOR

Prima colazione. In mattinata visita del parco nazionale di “Acadia” dove potrete ammirare la bellezza della costa rocciosa e frastagliata del Maine e la montagna pù alta della costa atlantica: la Cadillac Mountain. Pranzo picnic e pomeriggio a disposizione per apprezzare in totale relax la bellezza di questi luoghi. Pernottamento.

6º giorno BAR HARBOR / WHITE MOUNTAIN NATIONAL FOREST / WHITEFIELD (360 km)

Dopo la prima colazione partenza verso le “White Mountains” del New Hampshire, dove potrete ammirare le sue meraviglie naturali e storiche o usufruire delle numerose opportunità ricreative. Nel pomeriggio arrivo a Whitefield. Cena, e pernottamento presso il Mountain View Grand Resort & Spa o similare.

7º giorno WHITEFIELD /
WHITE MOUNTAINS / MONTPELIER /
GREEN MOUNTAINS (170 km)

Prima colazione e partenza per il Franconia Notch State Park dove, grazie alla Cannon Aerial Tramway, ammirerete il paesaggio delle White Mountains da 1.500 metri, scorgendo i territori del Maine e del Vermont. Il tour procede verso le Green Mountains. Cena e pernottamento presso l’Essex House Hotel o similare.

8º giorno GREEN MOUNTAINS / MIDDLEBURY / GREEN MOUNTAINS / MANCHESTER / PITTSFILED / SPRINGFILED (240 km)

Prima colazione e partenza per la città di Middlebury dove si effettuerà una breve visita dell’Università seguita, dopo pranzo, dalla visita di un laboratorio artigianale che produce lo sciroppo d’acero tanto famoso in Vermont. Il tour continua attraverso i meravigliosi scenari delle Green Mountains Vermont, dove si effettuerà la visita ad una fabbrica locale di sciroppo d’acero fino ad arrivare nelle Berkshires. Dopo aver attraversato Manchester, si arriva nella caratteristica città di Pittsfield. Pernottamento a  Sprigfield presso il Monarch Place hotel o similare.

9º giorno PITTSFIELD / STOCKBRIDGE / NEWPORT / CAPE COD (310 km)

Prima colazione e partenza alla volta di Newport con una breve fermata presso la suggestiva cittadina di Stockbridge. Una volta giunti a Newport, visita della famosa Millionarie Row e di “Rosecliff”, una alcune delle ville più interessanti di Newport. Si prosegue per Cape Code, cena, e pernottamento presso Inn on the Square o similare.

10º giorno CAPE COD / MARTHA’S VINEYARD / CAPE COD

Dopo la prima colazione imbarco per Martha’s Vineyard, famosa località estiva di molte celebrità e personalità politiche come i presidenti Clinton e Obama. Pranzo e visita delle sei cittadine indipendenti, tra cui Edgartown e Oak Bluffs. Rientro in traghetto e pernottamento.

11º giorno CAPE COD / HYANNIS / SANDWICH / PLYMOUTH / BOSTON (125 km)

Prima colazione e ritorno verso Boston; visita del museo dedicato al presidente J. F. Kennedy presso la cittadina di Hyannis e sosta a Plymouth per una visita alla Mayflower, riproduzione della nave che guidò i pellegrini verso il nuovo mondo. Pranzo e arrivo a Boston nel tardo pomeriggio. Pernottamento al Boston Park Plaza Hotel o similare.

12º giorno BOSTON

Prima colazione e trasferimento in aeroporto.

■ DATE DI PARTENZA 2016

LUGLIO: 30; AGOSTO: 13; SETTEMBRE: 10
I bambini inferiori agli 8 anni non sono ammessi al tour

Tour con guida locale parlante italiano
12 giorni – 11 notti – Partenze garantite
Il tour comprende: trasferimenti in partenza, 11 Prime colazioni, 5 pranzi, 5 cene

A partire DA: € 2.770

Quote per persona in camera doppia
Per prenotazioni effettuate entro il 16/02/2016 riduzione quota per persona :
da € 29


Richiedi informazioni

Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

Nome*
Cognome*
E-mail*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Numero telefonico*
In che periodo vuoi viaggiare?*
 
Durata del viaggio*
Flessibilità*
Aeroporti preferiti di partenza*
 
Budget di spesa totale*
Passeggeri*
Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
Adulti*
Nome*
Cognome*
Bambini (2/12 anni)
Messaggio
HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
CERCA IL PUNTO VENDITA
* Campi obbligatori