VIAGGI > Stati Uniti > I nostri Tour > TUTTI I COLORI DELLA NATURA

Tutti i colori della natura: 16 giorni |15 notti

Richiedi informazioni

Uno spettacolo sbalorditivo che viene replicato tutti i giorni in technicolor.
Come definire altrimenti gli scenari che si offrono a chi sceglie l’America della natura? Ecco, allora, che dalle spiagge dorate di Los Angeles si passa al verde brillante dello Yosemite, dai tramonti rosa shocking del Grand Canyon si giunge alle argentee cascate dello Yellowstone
o al rosso vivo del Bryce Canyon.

 

1º giorno SAN FRANCISCO

Arrivo all’aeroporto di San Francisco e trasferimento libero in hotel; sistemazione e resto della giornata a disposizione. Pernottamento presso l’hotel Holiday Inn Golden Gateway o similare.

2º giorno SAN FRANCISCO

Visita di mezza giornata di San Francisco che include i suoi punti più rappresentativi , quali il Golden Gate Bridge, Twin Peaks, il Civic Center e molti altri. Pomeriggio a disposizione per continuare a scoprirne le bellezze o per un po’ di shopping. Pernottamento.

3º giorno SAN FRANCISCO / YOSEMITE N.P. / MAMMOTH LAKES (510 km)

Partenza alla volta del parco nazionale di Yosemite e delle sue bellissime meraviglie naturali. Pernottamento a Mammoth Lakes presso il Sierra Nevada Lodge o similare.
Causa chiusura del Tioga Pass, da ottobre a giugno il pernottamento questo pernottamento verrà effettuato a Bakersfield. In questo caso non si attraverserà il parco dello Yosemite, ma si visiterà invece il parco di Sequoia.

4º giorno MAMMOTH LAKES / DEATH VALLEY N.P. / LAS VEGAS (680 km)

Partenza alla volta di Las Vegas attraversando gli spettacolari e unici paesaggi della Death Valley. L’arrivo a Las Vegas è previsto nel pomeriggio. Resto della giornata a disposizione per divertirsi nella città delle tentazioni! Pernottamento presso  Linq  Hotel o similare.  A causa delle elevatissime temperature alla Death Valley durante il periodo estivo, può rendersi necessario utilizzare, per motivi di sicurezza, un itinerario alternativo.

5º giorno LAS VEGAS / ZION N.P. / BRYCE CANYON N.P. (425 km)

Lasciandosi alle spalle le mille luci di Las Vegas, oggi si parte alla volta dei parchi dello Utah: Zion e Bryce Canyon. Visita dello Zion, con le sue imponenti rocce granitiche e proseguimento per il Bryce, un “anfiteatro” di roccia dove svettano altei guglie e pinnacoli che insieme formano un arcobaleno dalle mille sfumature di rosso, bianco e arancione. Pernottamento presso il Best Western Ruby’s Inn o similare.
OPZIONE A: il 5º giorno è possibile iniziare il tour unendosi al gruppo a Las Vegas. Il pernottamento a Las Vegas non è incluso per garantire una scelta più ampia.

6º giorno BRYCE CANYON N.P. / SALT LAKE CITY (445 km)

Dopo la visita del parco di Bryce Canyon si parte per Salt Lake City, la città fondata dai pionieri Mormoni. Pernottamento presso l’hotel Ogden  o similare.

7º giorno SALT LAKE CITY / YELLOWSTONE (600 km)

Prima colazione e partenza per lo straordinario Parco di Yellowstone, dove scoprirete le sue caratteristiche geotermiche che danno vita a sorgenti termali, fumarole, piscine di fango e, ovviamente, allo spettacolare Geyser Old Faithful. Pernottamento presso il Grant Village o similare.

8º giorno YELLOWSTONE N.P.

Intera giornata dedicata alla visita di uno dei parchi nazionali più spettacolari di tutto il paese: gli animali che lo abitano e lo Yellowstone Canyon sono solamente alcune delle bellezze del parco. Pernottamento.

9º giorno YELLOWSTONE N.P. / GRAND TETON N.P. / ROCK SPRINGS ( 410 km)

Mattinata dedicate alla visita del parco di Grand Teton che con le sue imponenti vette, laghi e fiumi, occupa quasi completamente la valle di Jackson,. Proseguimento verso sud per la città di Rock Springs. Arrivo e sistemazione presso l’hotel Holiday Inn Rock Springs o similare. Pernottamento.

10º giorno ROCK SPRINGS / ARCHES N.P. / MOAB ( 535 km)

Prima colazione in hotel e partenza verso una delle zone più aride e spettacolari del Sud-Ovest americano. Visita del parco di Arches, così chiamato per l’alta concentrazioni di archi naturali scolpiti nella roccia che si trova su una superficie relativamente piccola. Sistemazione presso la vicina e vivace cittadina di Moab. Pernottamento presso l’hotel Moab Dowtown hotel o similare.

11º giorno MOAB / MONUMENT VALLEY / page (394 km)

Prima colazione in albergo e partenza per uno dei luoghi simbolo del west americano, legato indissolubilmente all’epopea degli indiani e cowboys: la Monument Valley, un immenso piano infinito di terra rossa dove i suoi monoliti o Butte come vengono chiamati, si stagliano alti contro un orizzonte che sembra non avere fine. Proseguimento per Tuba City e pernottamento presso l’hotel Quality Inn o similare.

12º giorno PAGE / GRAND CANYON N.P.(136 km)

Prima colazione in hotel e partenza per il Grand Canyon, considerato una delle sette meraviglie naturali al mondo. Visita del parco e pernottamento presso l’hotel Holiday Inn Express o similare.

13° giorno GRAND CANYON N.P.  / SEDONA / SCOTTSDALE (355 km)

Si lascia il parco per dirigersi verso gli splendidi colori di Sedona, incastonata dal bel ’Oak Creek Canyon. Arrivo a Scottsdale e pernottamento presso l’Embassy Suites o similare.

14º giorno SCOTTSDALE / LOS ANGELES (613 km)

Prima colazione e partenza per la città simbolo del cinema e del jet-set internazionale che più di ogni altra incarna l’american dream”. Pernottamento presso l’Hilton Los Angeles Airport  o similare.

15º giorno LOS ANGELES

In mattinata visita della città degli angeli che include Hollywood con il suo famoso Chinese Theatre, le ville milionarie di Beverly Hills e molto altro. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

16º giorno LOS ANGELES

Trasferimento libero in aeroporto e fine del tour.

■ DATE DI PARTENZA

GIUGNO: 6, 20; LUGLIO: 25; AGOSTO: 1, 8, 15; SETTEMBRE: 5
I bambini inferiori agli 8 anni non sono ammessi al tour

Tour con guida locale  parlante italiano
16 giorni – 15 notti – Partenze garantite
Il tour comprende: 5 prime colazioni

A partire DA: € 2.420

Prezzo per persona in camera doppia.


Richiedi informazioni

Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

Nome*
Cognome*
E-mail*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Numero telefonico*
In che periodo vuoi viaggiare?*
 
Durata del viaggio*
Flessibilità*
Aeroporti preferiti di partenza*
 
Passeggeri*
Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
Adulti*
Nome*
Cognome*
Bambini (2/12 anni)
Messaggio
HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
CERCA IL PUNTO VENDITA
* Campi obbligatori