Per meglio comprendere a pieno la realtà sudafricana, anche il lato meno piacevole ma sotto certi aspetti quello che ci mostra il forte desiderio

VIAGGI > Sudafrica > Noleggio Auto

Noleggio Auto

    Formula già collaudata in varie parti del mondo, la soluzione “fly and drive” ben si presta per gli amanti dei viaggi individuali itineranti in moto e auto. L’ottima rete stradale e la scarsità di traffico, consentono di apprezzare al meglio gli indimenticabili paesaggi africani.

    Informazioni utili noleggio auto:

    In tutta l’Africa la guida è a sinistra.

    È obbligatorio avere le cinture di sicurezza sempre allacciate.

    L’età minima richiesta è di 23 anni.

    Per ogni noleggio è richiesto il pagamento di una tassa da saldare in loco pari a Rand 55.

    È necessaria la patente di guida in corso di validità, preferibilmente corredata di traduzione certificata in lingua inglese senza segnalazioni di infrazioni o preferibilmente, della patente internazionale (presso gli uffici A.C.I.).

    La durata minima del noleggio è di un giorno. La tariffa giornaliera è basata sulle 24 ore. Per ogni consegna oltre l’orario stabilito verrà addebitato un giorno extra di noleggio.

    Nel caso il cliente non si presenti per il ritiro del veicolo, sarà applicata una penale pari all’importo di un giorno di noleggio auto della categoria prenotata.

    Per i noleggi in Sudafrica con consegna del veicolo in un luogo diverso, sarà richiesto il pagamento in loco a partire da Rand 750.

    Per i noleggi in Namibia con consegna del veicolo in un luogo diverso sarà richiesto il pagamento in loco di Rand 1800 a 3300.

    La tariffa di noleggio include km illimitato, l’assicurazione CDTW (furti e danni al veicolo ad eccezione di quelli alla parte inferiore) con franchigia a carico del Cliente di Rand 1500, VAT (tasse locale) e assicurazione PAI (danni personali). Tutti coloro che occupano il veicolo sono coperti da assicurazione in caso di morte e/o invalidità fino ad un massimo di Rand 25000, e in caso di incidente, fino a 2500 Rand per le spese mediche.

    È necessario segnalare il secondo guidatore all’atto della prenotazione. Supplemento pari a Rand 230 a noleggio da saldare direttamente in loco.

    Il carburante non è incluso nelle tariffe di noleggio.

    Ogni veicolo viene ritirato con il serbatoio pieno ed il noleggiatore dovrà riconsegnarlo nelle stesse condizioni.

    Per qualsiasi noleggio sia in Sudafrica che in Namibia, al ritiro dell’auto sarà richiesta una cauzione pari a Rand 1500 (Classic Plus) e a Rand 3000 (Classic Max) per qualsiasi tipo di veicolo. In entrambi i casi, l’importo verrà accreditato sul conto corrente del titolare della carta di credito circa un mese dopo la data di riconsegna del veicolo. Le carte Maestro e Electron non vengono accettate.

     

     


    Richiedi informazioni

    Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Indirizzo*
    Città*
    CAP*
    Numero telefonico*
    In che periodo vuoi viaggiare?*
     
    Durata del viaggio*
    Flessibilità*
    Aeroporti preferiti di partenza*
     
    Budget di spesa totale*
    Passeggeri*
    Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
    Adulti*
    Nome*
    Cognome*
    Bambini (2/12 anni)
    Messaggio
    HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
    CERCA IL PUNTO VENDITA
    * Campi obbligatori