VIAGGI > Thailandia > Tour > Tour Magica Thailandia

Tour Magica Thailandia: 8 giorni | 7 notti | Minimo 2 partecipanti

Un viaggio che non dimentica nessuna delle eccellenze del Paese: l’arte, la cultura, il mistero, la spiritualità.

 

1º giorno BANGKOK / BANG PA IN / AYUTTHAYA / LOPBURI / PHITSANULOKE
(pranzo e cena)

Partenza verso Bang-Pa-In per visitare la residenza estiva dei Re. Si prosegue verso la storica città di Ayutthaya per visitare il sito riconosciuto dall’UNESCO e le sue antiche rovine. Visita ai templi di Wat Chaimongkol, Wat Mahathat ed al Wat Phanan Choeng. Pranzo in un tipico ristorante Thai. Proseguimento verso Lopburi e visita al Prang Sam Yod; arrivo a Phitsanuloke e breve visita della città. Cena e pernottamento in albergo.

2º giorno PHITSANULOKE / SUKHOTHAI / SI SATCHANALAI / LAMPANG
(prima colazione, pranzo e cena)

Visita al Wat Phra Sri Ratana Mahathat e proseguimento per l’antica città di Sukhothai. Visita del Wat Sri Chum, che ospita una delle più grandi immagini del Buddha. Proseguimento verso Si Satchanalai, situata lungo il fiume Yom; sosta per il pranzo e visita al parco storico. Arrivo a Lampang; cena e pernottamento in albergo.

3º giorno LAMPANG / PHAYAO / CHIANG RAI (prima colazione, pranzo e cena)

Partenza per Ko Kah e visita al tempio contenente un Budda di smeraldo. Si prosegue per Pahyao, città rurale antico centro di uno stato principesco. Arrivo a Chiang Rai e pranzo in ristorante locale; nel pomeriggio si prosegue per Chiang Saen, l’antica capitale del primo regno Thai al confine con il Laos. Visita del Wat Phra Dhat Jom Kitti: 383 gradini per raggiungere la cima della collina. Visita del Wat Chedi Luang e del piccolo museo e a seguire escursione in barca al Triangolo d’Oro. Proseguimento per Mae Sai, la città al confine con la Birmania e visita al mercato locale. Rientro a Chiang Rai, cena e pernottamento.

4º giorno CHIANG RAI / CHIANG MAI
(prima colazione, pranzo e cena)

Partenza per Me Chan e visita al centro per lo sviluppo delle comunità di montagna. Si visitano altri villaggi e tribù fino a Chiang Mai; pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita al villaggio degli artigiani per osservare il procedimento della preparazione di prodotti laccati, filatura e tessitura della seta Thai e la creazione di un tipico ombrello di carta. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

5º giorno CHIANG MAI
(prima colazione, pranzo e cena)

Visita al Wat Doi Suthep, monastero costruito nel 1383 e nascosto tra le montagne ad un altitudine di 1056 mt raggiungibile grazie ad una scalinata di 290 gradini. Proseguimento per un campo di addestramento di elefanti e in seguito visita ad un giardino di orchidee; pranzo in ristorante locale. Rientro a Chiang Mai con sosta ad una famosa fabbrica di legno intarsiato. In serata cena Kantoke accompagnata da antiche danze e pernottamento.

6º giorno CHIANG MAI / MAE HONG SORN
(prima colazione, pranzo e cena)

Partenza in aereo per Mae Hong Sorn. Sistemazione in albergo e pranzo in ristorante. Visita al tempio in stile Birmano di Wat Jong Kham, costruito 200 anni fa dalla popolazione Shan: racchiude al suo interno pitture su vetro e lavorazioni in legno secolari orginarie della Birmania che rappresentano le varie vita del Buddha. Continuazione verso il Wat Phra Dhat Doi Kong Moo con vista sulla cittadina. Cena e pernottamento in albergo.

7º giorno MAE HONG SORN
(prima colazione, pranzo e cena)

Visita al villaggio Khaya (Karen) di Ban Nai Soi. Escursione al villaggio Padong, centro della tribù delle Donne Giraffa. Pranzo in ristorante locale e proseguimento verso Sop Soi, da dove si continua in barca fino a Ban Huay Dua. Cena e pernottamento in albergo.

8º giorno MAE HONG SORN / CHIANG MAI (prima colazione e pranzo)

Visita alla tribù di montagna dei “Meo Micro Wave”, situati presso un ripido precipizio della montagna vicino ad un ripetitore di onde magnetiche, dal quale la tribù ha preso il nome. Pranzo in albergo, trasferimento in aeroporto e partenza per Chiang Mai.

■ Tour con guida parlante italiano
8 giorni – 7 notti
Minimo 2 partecipanti
Partenze giornaliere da Bangkok

A partire DA: € 1.828

in camera Standard
La quota comprende: sistemazione negli alberghi indicati o similari, trattamento, visite ed escursioni come da programma.

 

Hotel categoria Standard: Phitsanuloke Pattara Resort, Lampang Lampang River Lodge, Chiang Rai The Mantrini Resort, Chiang Mai The Empless, Mae Hong Sorn The Imperial Tara


Richiedi informazioni

Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

Nome*
Cognome*
E-mail*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Numero telefonico*
In che periodo vuoi viaggiare?*
 
Durata del viaggio*
Flessibilità*
Aeroporti preferiti di partenza*
 
Budget di spesa totale*
Passeggeri*
Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
Adulti*
Nome*
Cognome*
Bambini (2/12 anni)
Messaggio
HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
CERCA IL PUNTO VENDITA
* Campi obbligatori