VIAGGI > Australia > NOLEGGIO AUTO – AVIS

NOLEGGIO AUTO – AVIS

    Condizioni Generali

    – È richiesta la patente internazionale unitamente a quella italiana (che deve essere rilasciata da almeno un anno). La patente internazionale deve essere in inglese. – I noleggi sono calcolati sulla base delle 24 ore. In caso di ore addizionali, verranno addebitate le successive 24 ore. Nel caso in cui il veicolo venga riconsegnato successivamente all’orario riportato sulla prenotazione, verrà addebitato e dovrà essere regolato localmente un giorno extra di noleggio.

    Età

    Età minima 21 anni per i veicoli gruppo ECMR, CCMR, CCAR, ICAR E SCAR. Minima 25 anni per il gruppo FCAR,FDAR, FWAR, FVAR, SFAR, e FFMR/FFAR. I noleggiatori di età tra i 21 e i 24 anni saranno tenuti a pagare al momento del noleggio una sovratassa di $ 27.50 per ogni giornata di noleggio. Il totale massimo della sovratassa aggiuntiva per noleggio ammonta a $ 192.50. Non c’è limite massimo di età.

    Guidatore aggiunto

    Gratuito con le stesse condizioni sopra riportate purchè venga registrato sul contratto di noleggio.

    Carburante/Tasse locali

    Il carburante non è incluso nel noleggio. I veicoli AVIS vengono consegnati al cliente con il serbatoio pieno e allo stesso modo il veicolo dovrà essere restituito con il serbatoio pieno. In caso contrario i costi aggiuntivi del carburante verranno addebitati al cliente e sarà possibile pagarli presso AVIS in contanti o carta di credito.

    Deposito

    Viene richiesto in loco un deposito e una cauzione sul carburante di $ 100.00. Tale deposito è pagabile in contanti (accettato solo per alcuni tipi di veicolo con restituzione del deposito tramite assegno Avis Australia) o carta di credito (l’importo sarà addebitato, se necessario, solo all’avvenuta riconsegna del veicolo). AREE METROPOLITANE: Sydney – Brisbane – Gold Coast – Sunshine Coast – Cairns – Townsville – Adelaide – Hobart – Launceston-Devonport – Melbourne – Perth AREE REMOTE: Broome – Carnarvon – Learmonth – Kununurra NORTHERN TERRITORY: Darwin – Alice Springs – Ayers Rock

    Assicurazioni incluse

    Al ritiro in aereoporto: Loss Damage waiver (LDW), Administration Fee, Goods & Services Tax (GST) Concession Recovery Fee (CRF) o Premium Location Surcharge (PLS) e Vehicle Registration Fee (VRF). Al ritiro fuori aeroporto: Loss Damage waiver (LDW), Administration Fee, Goods & Services Tax (GST) e Vehicle Registration Fee (VRF).

    Chilometraggio incluso previsto.

    Aree metropolitane e Northern Territory: incluso chilometraggio illimitato Aree remote 100 chilometri al giorno. I chilometri in eccesso verranno addebitati ad un costo di circa Aud 27.5 c per chilometro (da pagarsi localmente). Per i veicoli SFAR, FFMR,FFAR: incluso chilometraggio illimitato nel Northern Territory, 200 km al giorno nelle aree Metropolitane, 100 km al giorno nelle aree remote .

    Assicurazioni escluse

    Al ritiro in aereoporto:

    Excess Reduction (ER), Tariffe per il noleggio One-Way, Servizi aggiuntivi e carburante.

    Al ritiro fuori aeroporto:

    Concession Recovery Fee (CRF) o Premium Location Surcharge (PLS), Excess Reduction (ER), Tariffe per il noleggio One-Way, Servizi aggiuntivi e carburante.

    In generale:

    Standard Accident Excess franchigia Aud 2750, per i veicoli 4×4 franchigia Aud 5500. Per ridurre tale franchigia è possibile stipulare in loco assicurazioni integrative: Aud 22 per giorno riduce ad Aud 385, per i veicoli 4×4 aud 33 per giorno riduce ad Aud 1.100.

    Noleggi One Way

    Per i noleggi one way (ritiro e riconsegna in località diverse) con un minimo di 72 ore (3 giorni per 24 ore) di noleggio non sarà richiesto nessun supplemento. Eventuali fee per noleggi one way possono essere addebitati in aggiunta al prezzo del noleggio e sono comprensivi di tassa GST. In caso di noleggi inferiori alle 72 ore (3 giorni per 24 ore), ecco elenco indicativo (soggetto a possibili variazioni) di drop off tra le maggiori località. MELBOURNE/ADELAIDE – $220 AYERS ROCK/ALICE SPRINGS – $137.50 AYERS ROCK/DARWIN – $137.50 CAIRNS/BRISBANE – $330 La regola per l’applicazione del fee per il noleggio one way varia tra gli Stati. Nel Northern Territory nel caso in cui si paghi per 72 ore di noleggio ma l’auto venga riconsegnata prima di tale termine verrà addebitato un fee per noleggio one way, da pagarsi localmente di circa Aud 137,50. Il noleggio one way per i veicoli del gruppo ECMR, SFAR e FFMR/FFAR è su richiesta. Per noleggi tra il Northern Territory ed il Western Australia (o viceversa) il noleggio minimo richiesto è di 7 giorni (7 giorni per 24 ore) e verrà applicata una commissione irrinunciabile di $ 800.00; GST (Administration Fees, Goods & Service Tax) inclusa. Il one way è possible solo per i tipi di veicolo ICAR, SCAR, FCAR, FWAR, SFAR and FFMR/FFAR Per i noleggi one way all’interno del Western Australia, il drop off fee viene applicato indipendentemente dal numero di giorni di noleggio. Di seguito un’indicazione degli attuali drop off, tra le maggiori località, soggetti a possibili variazioni. PERTH/BROOME – $750 più tasse; – PERTH/LEARMONTH – $1000 più tasse.

    Generale:

    Il veicolo deve essere condotto unicamente su strade adeguatamente formate come strade spianate, di ghiaia o asfaltate. Nel caso in cui il veicolo venga condotto in alcune località e strade descritte nel contratto di noleggio, l’assicurazione AVIS non coprirà l’eventuale danno arrecato (per esempio Gibb River Road nel Kimberley, Oodnadatta track nel South Australia, Jim Jim Falls o Twin Falls nel Northern Territory). Tutti i veicoli, incluse le tipologie SFAR e FFAR/FFMR non possono essere guidate su spiagge, lagune, fiumi e corsi d’acqua di ogni genere. I veicoli noleggiati sull’isola principale del continente australiano non potranno lasciare l’isola principale per essere utilizzate in Tasmania o in qualunque altra isola. I veicoli non possono essere imbarcati su barche e traghetti. Nel Northern Territory e nel Western Australia vi sono strade che accedono a comunità aborigene; non è consentito guidare in suddette zone senza le apposite autorizzazioni.

    Pedaggio

    Alcune strade nell’area di Sydney, Melbourne e Brisbane prevedono il pagamento di un pedaggio il cui pagamento è possibile solo elettronicamente (non vi sono caselli). è necessario quindi essere in possesso di carta di credito o di una carta di debito della Road Transport Authority (RTA), dove viene addebitato il pedaggio. Informazioni presso gli Agenti Avis al ritiro del veicolo.


    Richiedi informazioni

    Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Indirizzo*
    Città*
    CAP*
    Numero telefonico*
    In che periodo vuoi viaggiare?*
     
    Durata del viaggio*
    Flessibilità*
    Aeroporti preferiti di partenza*
     
    Budget di spesa totale*
    Passeggeri*
    Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
    Adulti*
    Nome*
    Cognome*
    Bambini (2/12 anni)
    Messaggio
    HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
    CERCA IL PUNTO VENDITA
    * Campi obbligatori