VIAGGI > Australia > TOUR > AUSTRALIAN FAMILY

AUSTRALIAN FAMILY: 20 GIORNI | 19 NOTTI

    20 GIORNI – 19 NOTTI
    A partire da: € 8.360 (quota per persona in doppia)
    KM TOTALI PERCORSI VIA TERRA: 1.901

    1° giorno SYDNEY (solo pernottamento)

    Arrivo all’aeroporto di Sydney e ritiro dell’auto Avis gruppo E. Proseguimento per l’hotel Mercure con sistemazione in camera standard. Resto della giornata a disposizione.

    2°-3°-4° giorno SYDNEY (solo pernottamento)

    Giornate a disposizione per scoprire la città con la propria auto a noleggio. Non vi è che l’imbarazzo della scelta tra i suoi dintorni con gli eleganti e originali sobborghi, la spiaggia di Bondi e le Blue Mountains. A disposizione per il divertimento dei grandi e dei più piccini un biglietto di ingresso a tre delle maggiori attrazioni di Sydney a scelta tra lo zoo di WILD LIFE, l’Acquario SEA LIFE, la Sydney Tower Eye o il Museo delle cere Madame Tussauds.

    5° giorno – MELBOURNE (solo pernottamento)

    In tempo utile rilascio dell’auto presso la stazione Avis in aeroporto e partenza con il volo per Melbourne. Arrivo e ritiro dell’auto Avis di categoria E. Proseguimento per l’hotel Melbourne Short Stay Apartments on Londsdale con sistemazione in un appartamento a due camere.

    6° giorno MELBOURNE (solo pernottamento)

    Giornata a disposizione per scoprire la città oppure per visitare Philip Island ed assistere per la gioia dei più piccoli alla parata dei pinguini nani che rientrano nelle tane al tramonto.

    7° giorno MELBOURNE- WARRNAMBOOL GREAT OCEAN ROAD KM 257 -(solo pernottamento)

    Partenza con l’auto a noleggio lungo la Great Ocean Road, la bellissima e panoramica strada costiera che collega Melbourne ad Adelaide. Diversi sono i punti di interesse quali, il Parco Nazionale di Great Otaway con alberi di eucalipto, cascate e possibilità di avvistare i koala; il campo da golf di Anglesea dove si gioca circondati dai canguri; la spiaggia di Bells Beach celebre meta degli amanti del surf; i Dodici Apostoli e le formazioni rocciose di Loch Ard, così battezzate per una nave che fece naufragio nel 1878. Arrivo e sistemazione presso il Lady Bay Resort in un appartamento a 2 camere.

    8° giorno WARRNAMBOOL-ROBE KM 320 (solo pernottamento)

    Proseguimento del viaggio, attraversando bellissimi paesaggi, per raggiungere Robe. Arrivo e sistemazione presso  il Robe House B&B in un appartamento a due camere.

    9° giorno ROBE-VICTOR HARBOUR KM 355 (prima colazione)

    Proseguimento lungo meravigliosi scenari costieri per raggiungere Victor Harbour. Arrivo e sistemazione presso il Victor Harbor Beachfront Holiday Park in Ocean Breeze Villa.

    10° giorno – VICTOR HARBOR – CAPE JERVIS- KANGAROO ISLAND KM 67 (solo pernottamento)

    Partenza di primo mattino per raggiungere Cape Jervis ed imbarco sul traghetto Sealink per Kangaroo Island (durata dell’attraversata, a seconda delle condizioni meteo, di circa 40 minuti). Kangaroo Island è considerata la Galapagos di Australia, la miglior opportunità di avvistare animali australiani nel loro habitat naturale. Moltissimi i punti di interesse, quali la colonia di leoni marini di Seal Bay, le formazioni rocciose di Remarkable Rocks ed Admiral Arch e la colonia di foche neozelandesi di Cape du Couedic. Sistemazione presso il Kangaroo Island Wilderness Retreat in un appartamento Lodge.

    11° giorno – KANGAROO ISLAND (solo pernottamento)

    Giornata a disposizione per esplorare e scoprire le meraviglie dell’isola.

    12° giorno KANGAROO ISLAND-CAPE JERVIS-ADELAIDE KM 107 (solo pernottamento)

    Partenza con il traghetto per Cape Jervis; arrivo e proseguimento attraversando un’area dalle dolci colline con piccoli villaggi per arrivare ad Adelaide. Sistemazione nell’area residenziale di North Adelaide presso il B&B Buxton Manor in un caratteristico appartamento a due camere. All’arrivo, benvenuto dello Staff a disposizione per raccontare i segreti della città e la vita degli abitanti, un’accoglienza calorosa che fa sentire come a casa propria.

    13° giorno ADELAIDE -ALICE SPRINGS (prima colazione)

    Gli ingredienti della prima colazione saranno disponibili nella vostra sistemazione. Rilascio in aeroporto dell’auto a noleggio in tempo utile per la partenza del volo per Alice Springs. Arrivo ritiro dell’auto Avis gruppo V. Sistemazione presso l’hotel Alice on Todd in un appartamento a due camere. Resto della giornata a disposizione per scoprire questa cittadina situata nel cuore dell’Australia.

    14° giorno ALICE SPRINGS-KINGS CANYON (solo pernottamento) Km 474

    In mattinata partenza lungo la Stuart Highway e la Lasseters Highway per raggiungere Kings Canyon. Arrivo e sistemazione presso il Kings Canyon Resort in camera deluxe Spa.  Pernottamento

    15° giorno KINGS CANYON-AYERS ROCK (solo pernottamento) – Km 321

    Il momento migliore per ammirare il Canyon ed effettuare una passeggiata è di primo mattino. Bellissimo è il “Garden of Eden” una pozza di acqua circondata da felci e palme. Al termine, proseguimento per Ayers Rock, arrivo e eistemazione presso l’hotel Emu Walk in un appartamento a due camere. Il Resort offre una serie di attività gratuite adatte per i grandi ed i più piccoli.

    16° giorno AYERS ROCK-CAIRNS (solo pernottamento)

    In mattinata, presso il Maruku Arts Market Stall si partecipa ad un laboratorio di pittura, un’esperienza divertente guidata da un membro della comunità aborigena Anangu. Possibilità di conoscere la pittura tradizionale aborigena attraverso gli antichi simboli del deserto, in modo da creare una propria opera d’arte da portare a casa come ricordo. Al termine, rilascio dell’auto a noleggio in aeroporto in tempo utile per il volo per Cairns. Arrivo e trasferimento libero all’hotel Rydges Esplanade, con sistemazione in camera family. Serata a disposizione e pernottamento.

    17° giorno CAIRNS (prima colazione)

    Un ottimo modo per iniziare la giornata è la colazione presso Hartley’s Crocodile Adventures, preparata sulla terrazza che si affaccia sulla Laguna di Hartley. Uno dei Ranger del Parco sarà ad attendervi con un koala. Dopo la prima colazione, tempo a disposizione per avvistare gli animali e per una crociera in barca sulla Laguna di Hartley abitata da enormi coccodrilli. Al termine, rientro in hotel e resto della giornata a disposizione per attività individuali.

    18°-19° giorno CAIRNS (solo pernottamento)

    Giornate a disposizione per attività facoltative. Si suggerisce una crociera sulla Barriera Corallina, oppure un giro sul trenino a vapore attraverso la foresta pluviale per raggiungere il villaggio di Kuranda.

    20° giorno CAIRNS (solo pernottamento)

    Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per la partenza del vostro volo.

    A partire da :

    • Euro 8.360 per famiglia di due adulti e un bambino fino a 11 anni
    • Euro 8.660 per famgilia di due adulti e due bambini fino a 11 anni

    Le quote comprendono:

    Sistemazione negli hotels menzionati di cat turistica superiore/prima con trattamento di solo pernottamento, escursioni menzionate nel programma su base collettiva con guida parlante inglese, noleggi auto Avis con copertura zero franchigia a carico del cliente, GPS e fee per la presa e rilascio in località differenti.

    Importante è richiesta la patente internazionale per guidare in Australia

    Le quote non comprendono:

    Voli internazionali e domestici, tasse aeroportuali, Hp Sicuro, tutto quanto non espressamente menzionato

    Dedicato agli ospiti Hotelplan:

    • Sydney biglietto di ingresso per una tra le tre più celebri attrazioni della città.
    • Ayers Rock divertente corso di pittura aborigena.
    • Cairns prima colazione con i Koala.

    In evidenza:

    • Proposta unica ed interessante per esplorare liberamente la destinazione.
    • Su richiesta soggiorno a Dubai che include:
    • Benvenuto in aeroporto in italiano.
    • Trasferimento con pullman shuttle dall’hotel all’aeroporto.
    • Un pernottamento presso l’hotel Rove Healthcare.
    • Un ingresso al Dubai Dolphinarium Dolphin e Seal Show.
    • Quota per adulto a partire da Euro 105; quota per bambino a partire da Euro 45.

    Richiedi informazioni

    Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Indirizzo*
    Città*
    CAP*
    Numero telefonico*
    In che periodo vuoi viaggiare?*
     
    Durata del viaggio*
    Flessibilità*
    Aeroporti preferiti di partenza*
     
    Budget di spesa totale*
    Passeggeri*
    Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
    Adulti*
    Nome*
    Cognome*
    Bambini (2/12 anni)
    Messaggio
    HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
    CERCA IL PUNTO VENDITA
    * Campi obbligatori