VIAGGI > Colombia

COLOMBIA

    Quanto dista Macondo da Medellin?
    Gabo e Pablo sono esistiti davvero?
    Benvenuti in Colombia, madre del Realismo Magico, paese dal grande passato davanti. Qui la leggenda è verità, il Carnevale cosa seria, la logica opinione, il tempo paradosso.
    Uniche certezze a cui aggrapparsi: sorrisi, sensualità, colori, musicalità, bellezza. Un’altra certezza è che la Colombia sarà la meta dei viaggiatori di domani.
    Perché gli dei hanno regalato ai colombiani i colori più belli che la natura possa offrire: il blu profondo del Pacifico e il turchese del Mar Caraibico; il bianco della neve sulle Ande e il verde profondo dell’Amazzonia; il rosso del deserto del Tatacoa e l’azzurro impertinente dei cieli.
    Oggi il Paese vive una rinascita vorace, dopo aver saputo fare i conti con un passato di violenza: Pablo Escobar è un personaggio da fiction, le FARC hanno firmato la pace, economia e demografia crescono vivaci, le città sfidano il cielo.
    Del passato rimangono le meraviglie, come le città dell’epoca coloniale e i siti archeologici del periodo precolombiano: Cartagena de Indias, Santa Cruz de Mompox, il Parco Archeologico di San Agustín, la Ciudad Perdida, El Morro del Tulcán.
    Qui il tempo è un dettaglio che si arrende alla magia, come in un romanzo di Gabriel García Márquez. Per gli amici, Gabo.

    Se dovessimo descrivere la Colombia con una sola parola sarebbe sicuramente “varietà”.
    È davvero sorprendente incontrare meraviglie così vicine tra loro: la mescolanza di culture, tradizioni, natura e realtà geografiche che ci permetteranno di vivere a pieno questo Paese.
    Ma c’è di più: la sua gente straordinaria che, orgogliosa di mostrare la bellezza del proprio Paese al mondo, dona con entusiasmo il benvenuto ad ogni visitatore.
    Ti invitiamo a sfogliare il catalogo Sudamerica 2019 e scoprire i tour e i migliori hotel scelti da Hotelplan.

    Dedicato a chi ama essere testimone del cambiamento, proponiamo il tour Dai segreti di Escobar alla rinascita della Colombia, un itinerario di otto giorni e sette notti che vi farà vivere il presente e sentire le ferite del passato che ha attraversato questo paese. L’escursione vi mostrerà i momenti chiave della storia, attraverso la voce e l’esempio di “veri tessitori di pace” che stanno costruendo la rinascita. Dai segreti di Escobar, al riscatto, alla rinascita di una nazione che ha cambiato la sua storia e il suo futuro.

    Locombia Tour: il nome vi fa già capire lo spirito dei Colombiani e la loro vena di follia.
    Perfetto in ogni singolo dettaglio: completo, immersivo, adatto ad una prima esperienza. Nove giorni e otto notti vi basteranno per cogliere l’essenza di questo Paese, dagli infiniti particolari, dalle belle architetture cittadine, dai paesaggi che cambiano e dai volti multietnici e sorridenti dei suoi abitanti.

    Queste sono solo alcune delle tante possibilità che Hotelplan offre per scoprire e vivere quello che per
    antonomasia è il sogno di tutti.


    Richiedi informazioni

    Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Indirizzo*
    Città*
    CAP*
    Numero telefonico*
    In che periodo vuoi viaggiare?*
     
    Durata del viaggio*
    Flessibilità*
    Aeroporti preferiti di partenza*
     
    Budget di spesa totale*
    Passeggeri*
    Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
    Adulti*
    Nome*
    Cognome*
    Bambini (2/12 anni)
    Messaggio
    HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
    CERCA IL PUNTO VENDITA
    * Campi obbligatori