VIAGGI > Maldive

Maldive: Tanti atolli da esplorare nel paradiso dell' Oceano Indiano

    MALDIVE

    “No news, no shoes”, la filosofia di un viaggio alle Maldive. Sintesi perfetta di un approccio alla vacanza che trova qui il luogo d’elezione. 
    In equilibrio al centro dell’Oceano Indiano, i fianchi esposti all’Africa e all’Oriente, le spalle coperte dalla penisola arabica e l’India: 26 atolli che contano più di 1.000 isole coralline.

    Crocevia di culture e commercio, da secoli repubblica indipendente.

    Quasi tutte le isole ospitano una seria pretendente al titolo di “spiaggia più bella del mondo”, limpidezza delle acque incluse.

    Non commettete l’errore di ridurre le Maldive solo a questo: mare, relax, resort da sogno.

    Sono anche questo, certo. Chi le ama davvero consiglia sempre un gioco. All’arrivo al resort fate una passeggiata attorno all’isola, misurando quanto tempo occorra per fare un giro completo.

    Ripetete lo stesso esercizio il giorno successivo, e quello dopo ancora. Sarete sempre più lenti.

    Questo è il regalo più grande che vi offrirà questo paese: qui tutto il tempo è libero.

    Il cambiamento è certo e inesorabile. All’arrivo sarete assaliti dalla bellezza vivida di tutto quanto vi circonda e dal desiderio vorace di scattare fotografie, girare video, fermare gli istanti, renderli memoria, condividerli con altri; vi sorprenderà la voglia di toccare la sabbia, correre sulla spiaggia, tuffarvi in acqua, nuotare al largo.

    Lentamente l’attività cederà il passo alla contemplazione, l’azione all’emozione, il corpo allo spirito: qui non si annoia mai nemmeno chi non fa nulla.

    Il tempo è scandito unicamente dalla luce del sole. L’orizzonte è sempre libero. L’aria inebria con profumi di fiori e di spezie. Ascolterete solo la voce del mare, il canto degli uccelli, il richiamo dei gechi.

    Presto vi accorgerete che quella che avrebbe dovuto essere una vacanza si rivelerà un viaggio in voi stessi, per voi stessi. Benvenuti alle Maldive.


    Come il Resort Diamonds Athuruga Beach Bungalow Maldive e il Resort Diamonds Athuruga Water Villas Maldive, che si caratterizzano per lo stile unico che si fa forma e sostanza: forma, grazie al tocco maldiviano dei beach bungalow, al design unico delle water villa, al suo staff che conosce i desideri e le sensibilità degli ospiti e al trattamento di All Inclusive completo. Sostanza, grazie alle profonde verande delle water villa, all’orizzonte sempre libero, alla privacy totale e alla meraviglia dei dettagli. In esclusiva per gli ospiti Hotelplan, un assistente residente italiano sempre pronto a soddisfare ogni necessità e desiderio.

    All’interno di una rigogliosa vegetazione tropicale si trova il nuovo Reethi Faru Resort, adagiato su una splendida barriera corallina e orlato di candide spiagge di soffice sabbia e lagune turchesi, in perfetta armonia con l’atollo. Recentemente inaugurato, è il luogo ideale per chi cerca relax e privacy in un resort informale e internazionale. Chi sceglie Hotelplan potrà usufruire gratuitamente dell’attrezzatura per snorkeling e concedersi un massaggio relax di prova. Anche a Reethi Faru un assistente residente italiano si prende cura degli ospiti Hotelplan.

    Per chi, invece, desidera un vacanza alla Robinson Crusoe in un ambiente elegante, le soluzioni proposte da Hotelplan sono molteplici. Tra i best seller, il Constance Halaveli Maldives e il Constance Moofushi, dove ci si può immergere nella natura incontaminata delle Maldive e ritrovare la privacy assoluta in un contesto distinto e dal servizio accurato.

    Raffinato rifugio di eleganza delimitato da distese di spiaggia bianca e lagune dal mare cristallino, il Kanuhura Resort si presenta in una nuova veste dopo una radicale ristrutturazione. Offre servizi di alto livello e una bellezza tropicale senza eguali impreziosita dalle due isole deserte nelle vicinanze. Kanuhura è il lusso a piedi nudi

    Tra le proposte di lusso, il Four Season Resort at Landaa Giraavaru è una delle migliori. L’immagine che regala è quella di un’isola di rara bellezza nella Riserva della Biosfera dell’atollo di Baa, che ospita uno dei due resort maldiviani della rinomata e lussuosa catena alberghiera. Elevati standard qualitativi ed eccellenza del servizio per un resort che permetterà di rigenerare corpo e mente.

    Per quanti ricercano una soluzione a budget più contenuto, il consiglio di Hotelplan è il Fihalhohi Island Resort la cui naturale bellezza colpisce immediatamente appena si arriva. È il resort ideale per chi desidera una vacanza all’insegna della massima informalità e semplicità. Ottimo rapporto qualità prezzo per un’isola che, dal punto di vista della sua bellezza naturale, non teme paragoni.

    Queste sono solo alcune delle tante possibilità che Hotelplan offre per scoprire e vivere quello che per antonomasia è il sogno di tutti.


    Richiedi informazioni

    Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Indirizzo*
    Città*
    CAP*
    Numero telefonico*
    In che periodo vuoi viaggiare?*
     
    Durata del viaggio*
    Flessibilità*
    Aeroporti preferiti di partenza*
     
    Budget di spesa totale*
    Passeggeri*
    Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
    Adulti*
    Nome*
    Cognome*
    Bambini (2/12 anni)
    Messaggio
    HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
    CERCA IL PUNTO VENDITA
    * Campi obbligatori