VIAGGI > Mauritius

MAURITIUS

    Fu una tempesta al largo di Capo di Buona Speranza a separare le otto navi della spedizione olandese degli ammiragli Van Neck e Van Warwych: è il 1598, la rotta dall’Europa alle Indie pura avventura!

    Dalla coffa di cinque di quelle otto navi gridarono “Terra!” quando all’orizzonte scorsero il profilo di montagne ricoperte di foreste adagiate sul mare. Era l’isola che avrebbero chiamato Mauritius.

    Gli Olandesi non furono i primi. Arabi, Malesi e Portoghesi li precedettero; Francesi e Inglesi li seguirono. Oggi l’isola è una repubblica indipendente che indossa con classe l’eredità del periodo coloniale e ostenta orgogliosa la convivenza tra tradizioni e religioni differenti.

    Sullo stemma del paese la descrizione e il senso stesso di Mauritius: “Stella e chiave dell’Oceano Indiano”.

    L’isola è un giardino dell’Eden con le spalle coperte dal continente africano e il fiato sull’immensità dell’oceano.

    A Mauritius spiagge e mare non sono tutto. Nel parco nazionale di Black River Gorges fitte foreste proteggono specie animali autoctone e lunghi sentieri si fanno platea di panorami potenti; il giardino botanico Pamplemousses è il più antico dell’emisfero boreale; la Terra dei Sette Colori e il lago vulcanico del Ganga Talao meritano sempre l’escursione.

    Ma Mauritius è anche mare, e che mare, uno dei migliori dell’Oceano Indiano per gli amanti delle attività subacquee.

    A poca distanza dalla riva, fare snorkeling è un inno alla biodiversità marina, al largo immergersi può significare nuotare in mezzo a balene e delfini.

    Sulle rive, immersi in meravigliosi giardini tropicali, alcuni tra i resort più lussuosi del mondo, porti sicuri per viaggiatori, sportivi, esploratori e coppie di innamorati.

    Una piccola isola nell’Oceano Indiano dove si sente forte il profumo dell’Africa: palme giganti che si piegano sull’acqua, pinete verdi, spiagge lunghe di sabbia bianca lambite da un mare più azzurro del cielo e una natura dai colori straordinari.
    Mauritius, l’isola piccola dal cuore grande che ti accoglie con il sorriso e che sa sorprenderti per il clima e la gentilezza delle persone. Inizia il tuo viaggio verso l’isola del sorriso.

    Ti invitiamo a sfogliare il catalogo Mauritius e Seychelles 2019 e scoprire tutte le migliori strutture scelte da Hotelplan.

    Come il Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, un resort a cinque stelle che vanta di un ristorante gourmet che ospita un Executive Chef italiano, un club privato che propone un servizio unico per gli ospiti e una “Zen Area” dedicata a coloro che ricercano la tranquillità più assoluta.
    Brilla per il perfetto stile mauriziano, per un’organizzazione degli spazi che garantiscono sempre la giusta intimità, per una favolosa Spa, le infinite proposte di attività sportive e il suo campo da golf.

    Per chi, invece, desidera trascorrere la vacanza sulle pendici delle montagne, sempre all’interno del lusso, consigliamo il Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa che si distingue per la possibilità di alloggiare in fantastiche ville sul mare con una spiaggia privata e un maggiordomo che garantisce il massimo comfort. Adatto per famiglie e innamorati.

    Cannoni, mura e faro di epoca coloniale, stiamo parlando del Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa, uno dei prodotti più celebri e amati dall’isola, adatto a ogni tipologia di cliente: conquisterà dagli ospiti più giovani agli adulti. Tra i numerosi servizi che offre il resort, eccelle la Spa costruita all’interno di un albero secolare con sei cabine per trattamenti. Un resort che permetterà di rigenerare corpo e mente.

    Immerso in un avvolgente giardino tropicale e affacciato sulla splendida spiaggia di Flic en Flac, si trova l’elegante Sugar Beach, un resort in tipico stile coloniale maggiormente apprezzato dagli ospiti italiani a Mauritius.

    Sempre noto per la sua qualità, il beach resort C Mauritius, aumenta il suo valore con la possibilità di rimanere a stretto contatto con la natura, per ritrovare la privacy e il relax assoluto in contesto elegante e distinto.

    Queste sono solo alcune delle tante possibilità che Hotelplan offre per scoprire e vivere quello che per antonomasia è il sogno di tutti.


    Richiedi informazioni

    Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Indirizzo*
    Città*
    CAP*
    Numero telefonico*
    In che periodo vuoi viaggiare?*
     
    Durata del viaggio*
    Flessibilità*
    Aeroporti preferiti di partenza*
     
    Budget di spesa totale*
    Passeggeri*
    Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
    Adulti*
    Nome*
    Cognome*
    Bambini (2/12 anni)
    Messaggio
    HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
    CERCA IL PUNTO VENDITA
    * Campi obbligatori