VIAGGI > Polinesia Francese

POLINESIA FRANCESE

    Tahiti, Bora Bora, Moorea, o più semplicemente il mito dei Mari del Sud all’ennesima potenza. Una destinazione capace di stregare il capitano Cook, Charles Darwin, Herman Melville, Paul Gauguin, Pierre Loti, Marlon Brando, dev’essere per forza qualcosa di unico.

    I primi europei che visitarono le isole delle Polinesia, si trovarono di fronte a picchi ricoperti di foreste tropicali, cascate tonanti, lagune rivelatrici di toni di blu, spiagge bianche accecanti orlate di palme e abitanti calorosi e accoglienti, vestiti di fiori di ibisco, gardenie e gonne di paglia. Come non innamorarsene?

    È senza dubbio la destinazione più ambita da tutte le coppie del pianeta per celebrare il loro amore, nonché uno dei luoghi più simili a quello che ci immaginiamo essere il Paradiso.

    Cinque arcipelaghi, 118 isole di cui 67 abitate, riunite sotto l’egida della bandiera francese (è a tutti gli effetti una Collettività d’Oltremare della Repubblica Francese).


    Richiedi informazioni

    Compila i campi qui sotto, ti contatteremo al più presto:

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Indirizzo*
    Città*
    CAP*
    Numero telefonico*
    In che periodo vuoi viaggiare?*
     
    Durata del viaggio*
    Flessibilità*
    Aeroporti preferiti di partenza*
     
    Budget di spesa totale*
    Passeggeri*
    Per poter realizzare la nostra migliore offerta ti preghiamo di indicarci nel campo libero sottostante: i nomi e cognomi di tutti i passeggeri (come riportati sul passaporto) e nel caso di bambini o infanti le loro date di nascita oltre all’aeroporto di partenza prescelto
    Adulti*
    Nome*
    Cognome*
    Bambini (2/12 anni)
    Messaggio
    HAI BISOGNO DELL’ASSISTENZA DI UN’AGENZIA? Trovi Hotelplan nelle migliori agenzie di viaggio italiane. Seleziona quella a te più vicina oppure te ne suggeriremo una noi.
    CERCA IL PUNTO VENDITA
    * Campi obbligatori